Boom di richieste per uffici a Milano

>>, Milano>Boom di richieste per uffici a Milano
18 Aprile 2019

Milano attira sempre più investitori nazionali e stranieri, disposti a pagare alti canoni di locazione per aggiudicarsi un ufficio nella nostra metropoli.
Una conferma del trend in atto già da qualche anno: moltissime grandi e medie aziende aprono nuovi headquarters a Milano.

Location di prestigio

Milano rappresenta una location di alto prestigio nella piazza italiana degli uffici.
L’interesse da parte delle società è orientato anche alle aree riqualificate e pronte ad ospitare progetti di sviluppo innovativi, come conferma la recente apertura della nuova sede di Kering Group in Via Mecenate 91, accanto al Gucci Hub e ad Atlantic Business Center.

Canoni d’affitto in centro: + 17,6%

Nel 2018 i valori di locazione del centro storico sono cresciuti del 17,6%, ma i canoni si confermano in forte crescita anche al di fuori delle aree più centrali.
Il taglio più richiesto si attesta intorno ai 600 metri quadri.

In Atlantic nessun rialzo dei prezzi

Finstar ha invece bloccato da un paio d’anni la propria richiesta economica per l’affitto degli uffici in Atlantic Business Center, nell’ambito del progetto di promozione e sviluppo dell’area Fantoli-Mecenate.
Il progetto di riqualificazione ha visto inoltre la profonda ristrutturazione di tutti gli uffici proposti in locazione.

Le nostre proposte di uffici in locazione

2019-06-14T11:41:01+00:00