Gucci Headquarters – Nasce il Polo del lusso in zona Mecenate a Milano

>>Gucci Headquarters – Nasce il Polo del lusso in zona Mecenate a Milano

Non solo il centro di Milano il “quadrilatero della moda”, ma anche la zona Mecenate / Fantoli saranno le nuove zone della moda.

Da 3 anni sono iniziati i lavori di riqualificazione di tutto il quartiere ed entro il 2016 si trasferirà il nuovo quartiere generale della Gucci S.p.A.

L’investimento supera i 150 milioni di Euro, gli edifici hanno mantenuto l’aspetto originale con le facciate in mattoni a vista, saranno degli spazi multifunzionali adatti ad accogliere le passerelle della moda con tanto di platea. Nella medesima area sono in ristrutturazione altri 2 edifici che serviranno all’indotto della moda quale un hotel e degli uffici.

Finalmente la zona Mecenate / Fantoli sarà uno dei punti di riferimento della Metropoli Meneghina, grazie anche ad Atlantic Business Center in Via Fantoli 5,7,9 che già dagli anni 80 ospita moltissime società e oggi può annoverare fra la sua clientele le Poste Italiane, la più importante discoteca di Milano Fabrique, la sede Intel – McAfee, Amik Italia, SR Labs, Nexive, Conte Ottavio Piccolomini, EPTA, Ristorante e Bar Revolution, My Style, Danza e Prodotti, Poli Ambulatori (Ex ASL) ATS e ASST e molte altri…

2019-04-18T09:58:01+00:00