Intervento di sanificazione per contenimento COVID-19 pianificato per Sabato 28/3
Atlantic Business Center ha da sempre posto la massima enfasi sulla sicurezza e sul benessere delle persone che lo frequentano, applicando rigorosi standard di pulizia e igiene. Con i rischi associati a COVID-19 e in linea con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, abbiamo da tempo implementato una serie di misure aggiuntive per la sicurezza di tutti:
- tutti i punti di contatto nelle aree pubbliche come le maniglie delle porte, i pulsanti dell’ascensore, i ripiani, i piani dei tavoli, le ringhiere ecc. vengono costantemente puliti con un disinfettante a base alcolica e/o ammoniaca;
- i pavimenti e le superfici vengono quotidianamente lavati con prodotti a base di candeggina;
- il personale è dotato ed utilizza costantemente disinfettanti per le mani, e tiene costantemente monitorata la propria temperatura corporea;
- il portierato ha attuato norme scrupolose di comportamento, non autorizzando temporaneamente la sosta all’interno della portineria se non per il ritiro della posta e/o comunicazioni ma in ogni caso tenendo le distanze di sicurezza e utilizzando, guanti, mascherine e gel disinfettanti.

Allo scopo di mantenere al massimo livello la sicurezza del centro e dei suoi utilizzatori, abbiamo predisposto per Sabato 28 Marzo 2020 alle 11:30 un ulteriore intervento di sanificazione, durante il quale verrà effettuato in tutti gli spazi comuni, atri, scale, ascensori e portineria un trattamento nebulizzante con PLURISAN.
PLURISAN è un Presidio Medico Chirurgico germicida a base di sali quaternari di ammonio, la cui efficacia agisce entro 30 secondi distruggendo il 99,90% degli organismi presenti.
Tale trattamento verrà effettuato da Gruppo Indaco, nostro abituale fornitore per i periodici trattamenti disinfestanti.
IMPORTANTE: nessuna persona e/o animale dovrà essere presente durante il trattamento e nelle due ore successive.
Per approfondimenti:
Protocollo di disinfezione Gruppo Indaco
Scheda tecnica PLURISAN