Investire negli immobili torna di moda

>>Investire negli immobili torna di moda

Che l’investimento immobiliare sia tornato ad essere nuovamente interessante è un dato di fatto; grandi e piccoli investitori, trovano ancora una volta negli immobili un buon impiego dei propri capitali soprattutto a seguito dei tassi creditori bancari che oggi sono negativi.

Immobili che possono essere destinata ad essere messa a reddito dal 2013 ad oggi a livello nazionale la percentuale di chi acquista con queste finalità è passata da cira il 17% al 19%.

Sono  incrementi contenuti che però, in alcune grandi città , registrano  variazioni importanti a conferma che le metropoli rappresentano ancora  una location valida per investire.

Milano e Roma hanno sempre rappresentato una ottima occasione per gli investitori; ad incentivare il ritorno agli investimenti hanno contribuito il ribasso dei prezzi che ha reso l’acquisto più conveniente, lasciando spazio a future rivalutazione e la crescita dei rendimenti immobiliari annui lordi da locazione passati dal 2013 ad oggi dal 4,1% al 4,8%, con aumenti  più alti a Milano (dal 4% al 5% annuo lordo).

2019-03-21T14:50:28+00:00